Ami gustare spesso salutari e gustosi frullati di frutta e verdura e cerci un modo semplice per prepararli?
I mini frullatori con bottiglia, allora, sono senz’altro la scelta ideale a soddisfare tutte le tue esigenze. Scopri subito i migliori mini frullatori del 2019 leggenda la mia guida!
La Portineria Contenuto
Che cos’è un mini frullatore
Si tratta di un utile elettrodomestico che ti consente di sminuzzare e miscelare alimenti di ogni tipo come frutta fresca, verdura, semi oleosi, chicchi di caffè e ghiaccio.
Si usa per preparare pietanze dolci o salate, condimenti, salse e smoothies.
I mini frullatori sono una categoria completamente diversa dai normali frullatori essendo più compatti e composti da parti differenti.
Infatti, sono dotati di due componenti, una base e un contenitore o bottiglia.
Ci sono diversi modelli di mini frullatori con bottiglia in vendita e ognuno risulta pensato per soddisfare esigenze diverse.
Alcuni mini frullatori sono piccoli e facili da sistemare in casa e altri invece sono più grandi e ottimi soprattutto se vuoi un utensile che ti permetta di fare ampie scorte da conservare in frigo o in freezer.
Molti mini frullatori comprendono diverse bottiglie per dare maggiore scelta.
Il funzionamento risulta semplicissimo e facilmente intuibile anche da chi non è particolarmente esperto in cucina.
È sufficiente inserire gli alimenti che vuoi frullare nella bottiglia del mini blender e avvitare il coperchio azionando subito il motore del frullatore.
Vantaggi del mini frullatore
Acquistare un mini frullatore significa avere tantissimi vantaggi.
Il primo è avere nella tua cucina un personal blender che puoi utilizzare in ogni momento della tua giornata per prepararti uno snack salutare come un frullato di frullato oppure una salsa particolare per una torta salata o per condire la tua carne.
Il secondo è il fatto che il mini frullatore si presta a essere davvero un perfetto sport blender.
Infatti, puoi preparare con questo elettrodomestico frullati arricchiti da proteine in polvere o altri integratori.
Infine, i mini blender occupano pochissimo spazio in casa e cucina e risultano la scelta più comoda se desideri portare sempre con te un buon frullato di frutta o altri ingredienti salutari.
- 【Fashion Diamond Jar Design & Protezione di sicurezza】Il frullatore portatile ha un corpo con motivo a diamante, un elegante coperchio flip-top e un elegante manico in pelle a righe. 12 indicatori LED intelligenti integrati mostrano lo stato della batteria e della protezione. Il frullatore elettrico ha un interruttore di sicurezza magnetico, nota la freccia rossa che punta all'interruttore, rendendolo sicuro da usare e pulire.Inoltre, viene fornito con una protezione contro il surriscaldamento
Quando scegliere un mini frullatore
Ti piace cucinare salse, condimenti o ripieni di torte salate e ti sei stancato/a di utilizzare un frullatore ingombrante?
Oppure cerchi un modo gustoso e semplice che ti invogli a mangiare solo snack sani e naturali come uno smoothie alla frutta con un po’ di semi oleosi o noci?
O forse ami fare sport e ti piace mescolare le tue proteine o gli integratori agli smoothies di frutta per renderli più gradevoli?
In tutti questi casi il mini frullatore è l’elettrodomestico migliore da acquistare.
In primo luogo, ti permette di sbizzarrire la tua fantasia preparando ogni cosa che ti venga in mente.
In secondo luogo, si tratta di un elettrodomestico pensato per chi lavora tutti i giorni, fa sport o per chi in generale ha poco tempo di prepararsi snack nutrienti. Con il mini blender potrai preparare frullati e smoothies in pochissimo tempo. Così non dovrai più perdere tempo per andare al bar a comprare frullati sani e nutrienti a base di frutta e verdura.
Infine, i personal blender sono la scelta ideale sia se sei abile in cucina e con gli elettrodomestici, sia se invece non lo sei affatto.
Infatti, funzionano in modo abbastanza intuitivo e basta veramente poco a farti capire qual è il modo migliore per preparare lo smoothie che hai sempre voluto ma non hai mai potuto fare in casa.
Prodotti consigliati
Ecco i 5 migliori mini frullatori disponibili sul mercato!
Mini Frullatore Smoothie Aicok
Stai cercando un mini frullatore portatile?
Allora, perché non acquisti il nuovo modello Aicok?
Il frullatore portatile Aicok ha in dotazione due flaconi, uno da 660 ml e un altro da 330 ml.
Entrambi i flaconi sono resistenti e consigliati se dopo aver fatto il tuo smoothie vuoi portarlo con te in palestra o a lavoro.
Le tue bottiglie sono anche perfette per essere usate come borracce per l’acqua o altre bevande.
Funziona con quattro lame angolari, fatte in acciaio inossidabile, che tagliano e mixano gli alimenti in modo veloce ed efficiente.
Il mini blender Aicok ha un sistema di sicurezza che lo spegne in automatico in caso di surriscaldamento del motore.
È, inoltre, dotato del sistema One Touch.
In sostanza devi solo mettere dentro la bottiglia gli ingredienti desiderati e poi premere un unico pulsante che aziona il personal blender.
Il motore ha una potenza di 300 Watt, aspetto che lo rende ottimo a preparare frullati e smoothie d’altissima qualità.
Nessun prodotto trovato.
Mini Frullatore Surpeer
Se stai cercando un mini frullatore adatto non solo a preparare gli smoothie ma anche pappe per bambini piccoli o salse il modello Surpeer è quello adatto a te.
Il mini blender Surpeer ha un motore davvero particolare fatto in rame e dotato di una potenza di 350 W e ha 4 lame in acciaio inossidabile.
Ha in dotazione tre differenti bottiglie con tre diverse dimensioni così avrai una scelta davvero ampia quando prepari il tuo frullato.
Ha un comodissimo separatore di polpa che ti permette di eliminare i residui da frullati e preparati senza però intaccare le sostanze nutritive e le vitamine degli alimenti utilizzati.
È facilissimo da pulire e da smontare.
Ha a disposizione, inoltre, due tipi di velocità, ovvero quella manuale e quella automatica.
Infine, due delle tre bottiglie in dotazione sono portatili.
Puoi, quindi, portarle tranquillamente in palestra, a lavoro o in giro quando fai le commissioni.
- 【MINI MA MULTIFUNZIONE】Grazie al suo motore in rame puro da 350 watt (il migliore dal Giappone, inodore) con 26.000 RPM ultraveloci e 4 lame in acciaio inossidabile in 304,il frullatore ottiene rapidamente ogni ingrediente tagliato,è perfetto per frullati, latte di soia, pappe, frutta secca, cocktail, succo di frutta, ecc.
Electrolux ESB2500 Sportsblender
Se tratta di un mini frullatore appositamente studiato per gli amanti dello sport e dell’attività fisica.
La base dello sport blender Electrolux risulta stabile, leggera e ergonomica.
È dotato poi di due bottiglie portatili in tritan che hanno un design minimalista e studiato in ogni piccolo dettaglio per garantire un prodotto semplice da usare tutti i giorni senza problemi.
La forma stretta e allungata, infatti, ti permette di mettere le bottiglie dentro il portaborraccia del tuo zaino piuttosto che nel portabicchiere della tua scrivania a lavoro o in quello della tua automobile.
Le quattro lame in acciaio inossidabile tritano qualsiasi ingredienti (anche quelli congelati) in modo fine e perfettamente uniforme.
Mini Frullatore Decen da tavolo e portatile
Il mini blender Decen è perfetto se vuoi un frullatore da tavolo per preparare una sana colazione o merenda per te e la tua famiglia o se vuoi un frullatore portatile ottimo quando fai sport e hai poco tempo.
Questo modello include infatti due bottiglie resistenti e una, in particolare, è portatile.
La puoi, quindi, portare con te a lavoro, in viaggio o in palestra.
Il motore del mini frullatore Decen è in rame puro e ha una potenza di 300 W e 20.000 RPM.
Le lame sono in acciaio inossidabile e funzionano in modo davvero accurato.
Il funzionamento è semplice e il motore si avvia semplicemente schiacciando il tasto One Touch.
Nessun prodotto trovato.
Frullatore Deik
Descrizione prodotto
Il mini frullatore Deik è un ottimo se cerchi un modello efficiente per la casa.
Ha un design raffinato ed elegante che si intona alla perfezione con ogni cucina e tre contenitori di misure differenti.
Una delle bottiglie è portatile.
Puoi utilizzare questo elettrodomestico non solo per preparare un frullato per la tua giornata in palestra o al lavoro ma anche per cucinare altre prelibatezze.
Il motore ha una potenza di 500 W ed un set di tre lame in acciaio inossidabile.
Nessun prodotto trovato.
Conclusioni
I mini frullatori sono autentici alleati della cucina che ti consentono di preparare in pochi secondi frullati gustosi e, allo stesso tempo, salutari.
La cosa migliore dei modelli di miniblender che ti ho mostrato in questa guida è il fatto che spesso puoi utilizzare la bottiglia per portarla sempre con te e avere uno smoothie delizioso e fatto in casa da gustare in ogni occasione.
Mini frullatori più venduti
- 【Fashion Diamond Jar Design & Protezione di sicurezza】Il frullatore portatile ha un corpo con motivo a diamante, un elegante coperchio flip-top e un elegante manico in pelle a righe. 12 indicatori LED intelligenti integrati mostrano lo stato della batteria e della protezione. Il frullatore elettrico ha un interruttore di sicurezza magnetico, nota la freccia rossa che punta all'interruttore, rendendolo sicuro da usare e pulire.Inoltre, viene fornito con una protezione contro il surriscaldamento
- [CAPACITÀ E VERSATILITÀ]: grazie alla sua generosa capacità di 570 ml, questo frullatore elettrico si adatta perfettamente a una moltitudine di preparazioni, permettendovi di esprimere la vostra creatività culinaria, dai frullati agli smoothie e le salse.
- 3 in 1: trita, taglia e mescola carne cotta, aglio, cipolle, erbe, salse e purè di frutta
- MINI TRITATUTTO USB: non dovrai preoccuparti della corrente, puoi portare il tuo tritatutto ovunque, anche in viaggio. Con la ricarica USB triti Carne, Verdure, Aglio, Cipolla e Frutta ovunque ti trovi. La carica è a lunga durata e ci vorrà poco per ricaricarlo.
- CHOPPER Questo robot da cucina ha due velocità per il controllo del tasso di triturazione durante la creazione del tuo piatto preferito. Controllo ergonomico con una sola mano, basta spingere verso il basso
- PICCOLO E PRATICO - Grazie al suo design compatto e all'assenza di filo, il trituratore a ricarica Beper è perfetto per sminuzzare tutti gli ingredienti per le tue preparazioni in pochi minuti.
- SMOOTHIE DA PORTARE OVUNQUE: Un mini frullatore pratico con due bottiglie da viaggio (capacità: 0.6 L) in Tritan di alta qualità, per portare ovunque le bevande preferite, da soli o in compagnia
- Ricarica USB e portatile: il mini tagliaverdure è alimentato tramite USB, ha una porta di ricarica USB di tipo C, ha una capacità della batteria di 1200 mAh ed è dotato di un motore ad alta velocità da 37 W. Può essere utilizzato per circa 40 minuti essere completamente carico. Il tritaverdure ha un design elegante e sofisticato, che lo rende ideale per cene di famiglia, campeggio, viaggi e altre attività all'aperto.
- Questa Mini Frullatore Portatile adotta un motore ad alta potenza da 40 W, una velocità super alta di 21000 giri/min e una lama in acciaio inossidabile, una pressatura fresca forte e veloce, può preparare una bevanda nutriente in 45 secondi. Coltello in acciaio a sei foglie.
- Lame in acciaio inox: lavorazione facile, veloce ed efficiente, fine o grossolana a seconda delle necessità.