Attenzione, dettagli curati, funzionalità eccelsa. Laica è un mondo da scoprire per tutti coloro che amano acquistare prodotti italiani che meritano considerazione.
La Portineria Contenuto
Chi è Laica
Laica è un’azienda italiana che opera per la salute e il benessere fin dal 1974. I suoi piccoli elettrodomestici sono improntati al miglioramento dello stile di vita e sono particolarmente apprezzati per design e funzionalità.
L’azienda venne fondata dal Leonida e Teresa Moretta, a Vicenza, e la sua produzione consisteva in una serie di bilance da cucina. Non passarono molti anni che si decise di ampliare la rosa di prodotti con una linea di bilance pesapersone. Furono, però, i figli Maurizio e Anna Maria a diversificare ulteriormente la proposta aggiungendo dei dispositivi medici domestici per filtrare l’acqua con un sistema innovativo e sottovuoto. Gli ultimi anni sono stati fondamentali per il consolidamento delle linee aziendali e per allargare la propria rete commerciale nei paesi esteri. Ad oggi, Laica è un brand amato e apprezzato in tutti i continenti.
Perché scegliere Laica
Scegliere Laica significa puntare sul Made in Italy di qualità e sulla ricerca esclusiva del meglio. L’azienda massimizza il controllo sui propri prodotti attraverso gli uffici di qualità e design, una garanzia che protegge gli interessi degli acquirenti.
I prodotto Laica si fanno apprezzare per la cura nei dettagli, per i materiali resistenti e durevoli nel tempo, per il loro sistema innovativo che si differenzia da tutti gli altri.
È scontato sottolineare quanto sia importante in un settore abituato a offrire dispositivi di serie dalla scadente qualità. Laica è un simbolo di eccellenza italiana nel mondo e non sorprende venga scelta da consumatori consapevoli e coscienti della sua tradizione.
Prodotti Consigliati
Laica VT3120 Macchina Sottovuoto per Alimenti
Questa macchina per il sottovuoto ha una doppia pompa per l’aspirazione, diversi livelli regolabili di aspirazione e una doppia barra per sigillare gli alimenti.
Basterà inserire un rotolo di bustine nell’apposito vano con taglierina, impostare il livello e selezionare la sigillatura tra: dry, wet e moist.
L’acquirente è facilitato dall’utilizzo della macchina grazie al suo meccanismo intuitivo e alla modalità automatica. La compatibilità è con sacchetti larghi 30 centimetri, abbastanza per contenere diverse tipologie di alimenti.
L’obiettivo è conservare il cibo fresco e lasciare inalterate le sue caratteristiche per lungo tempo.
Laica VT3120 è utile anche per colore che vogliono risparmiare le loro finanze, congelando il cibo in monoporzioni da utilizzare all’occorrenza. Un vero e proprio alleato per il risparmio.
- Alte Prestazioni per un Sottovuoto Professionale - La Doppia Pompa di Aspirazione (20L/min) e le funzioni avanzate e automatiche garantiscono una conservazione ottimale degli alimenti, proteggendoli dall’aria e preservando freschezza e qualità nutrizionali fino a 5 volte più a lungo.
Laica VT3108 Macchina Sottovuoto per Alimenti
Questa macchina per il sottovuoto ha dimensioni davvero piccole e compatte, per non sacrificare spazio vitale in cucina.
Il funzionamento è molto semplice dato che non ha pulsanti ma funziona in modo completamente automatico. All’interno ci sono 10 sacchetti regalo della dimensione di 25×29 cm.
Nonostante il prezzo competitivo e il funzionamento molto semplice, la sigillatura degli alimenti è efficiente e duratura, prolungando i loro tempi di conservazione di circa 4
volte.
Laica VT3108 è la scelta migliore per chi non necessita di un macchinario professionale ma vuole un dispositivo basic e compatto per la propria casa.
- Completamente automatica, funziona senza pulsanti
Laica VT3117 Macchina Sottovuoto per Alimenti
Questa macchina dal design moderno e compatto, ha un sistema completamente automatico che assicurerà la massima funzionalità al minimo sforzo. I tempi di sigillatura possono essere regolati in base alla consistenza secca o umida dei cibi così da rispettare le loro caratteristiche naturali. Il dispositivo contiene 10 sacchetti 20×30 e un tubetto da utilizzare per i barattoli.
Nonostante il prezzo medio, è una macchina basic e non professionale. I consumatori tengono a sceglierla per il suo design accattivante e assottigliato.
- Potenza di aspirazione regolabile (normal – gentle);
Laica VT3112 Macchina Sottovuoto per Alimenti
Per chi non vuole perdere tempo per cercare di capire come funzionano i vari tasti di una macchina sottovuoto, la Laica VT3112 è consigliata per il suo funzionamento completamente automatico. Basterà inserire il sacchetto 22×30 cm da sigillare per ottenere un buon sottovuoto.
Particolarmente amato da chi pratica un sottovuoto saltuario e non necessita di un dispositivo professionale o con troppe opzioni.
- Completamente automatica, funziona senza pulsanti
Laica VT3113 Macchina Sottovuoto per Alimenti
Anche questo modello ha un utilizzo prettamente automatico e senza l’ausilio di pulsanti.
Basterà introdurre il sacchetto nella barra per attivare il funzionamento della Laica. La scelta della VT3113 ricade specialmente per un motivo: i grandi sacchetti da 25×30 cm, una dimensione talmente ampia che concede di sigillare cibi molto grandi.
All’interno della confezione è contenuto anche un taglierino per tagliare i sacchetti.
Design tradizionale e dimensioni non troppo grandi per chi non ha molto spazio in cucina.
- Completamente automatica, funziona senza pulsanti
Laica VT3114 vacuum sealers
Questa macchina sottovuoto ha una doppia funzionalità (normale e turbo) e possibilità di scegliere secco o umido, per un risultato davvero professionale.
Il meccanismo è intuitivo e semplice, basta premere un bottone e aspetta che la sigillatura finisca, senza nemmeno bisogno di premere il coperchio come altri modelli.
La Laica VT3114 ha un costo alto ma proporzionale con la sua qualità. Consigliato a chi pratica frequentemente il sottovuoto o ha particolari esigenze.
- Completamente automatico (funziona senza alcun pulsante).
Conclusioni
Scegliere uno qualsiasi di questi modelli Laica è una scelta personale e coerente con le proprie necessità, ognuno di essi ha un’ottima qualità ma il consiglio è propendere per una macchina professionale come la Laica VT3120 per usufruire del massimo in questo settore. Una serie di funzionalità accattivanti, materiali resistenti e duraturi, un meccanismo semplice e intuitivo ne fanno un perfetto dispositivo per il sottovuoto.